Ripristino Mail Istituzionali

Si avverte che  a decorrere dalla  giornata di domani 24/11/2020,

a seguito del ripristino delle funzionalità delle mail istituzionali , verranno DISMESSI gli indirizzi mail

COMUNICAZIONECIMITER@LIBERO.IT
PAGAMENTICIMITERIALI@LIBERO.IT

momentaneamente  implementati a seguito dei problemi tecnici riscontrati nel mese di Agosto per le mail istituzionali inviate dagli uffici cimiteriali stessi.

Si coglie occasione per rimarcare che Qualunque comunicazione INDIRIZZATA AGLI uffici cimiteriali dovrà ,COME SEMPRE ,necessariamente passare dalle mail istituzionali:

ufficiotecnico@comune.messina.it                 (comunicazioni fine lavori, comunicazioni di servizio con ufficio tecnico)

pagamenticimiteri@comune.messina.it          (pagamenti bollettini, problemi su bollettini di pagamento ricevuti)

cimiterimessina@comune.messina.it              (comunicazioni o richieste di informazioni )

Si avvisa inoltre che entro e non oltre la data del  27/11/2020 non si gestiranno mail in arrivo sui domini @libero.it

Per eventuali segnalazioni si prega di contattare i numeri degli uffici cimiteriali preposti.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2020 10:43.40